AFFILIARSI A CUVINO: Affiliato o Segnalatore?
Offriamo ad appassionati e attività commerciali la possibilità di affiliarsi a Cuvino per approfittare subito dei numerosi vantaggi che il gruppo ha da offrire. Aiutaci a promuovere questa incredibile passione!
AFFILIAZIONE: Rivolto ad appassionati e attività commerciali, oltre ad entrare a far parte del nostro gruppo , tra eventi e chiacchierate, avrai la possibilità di promuovere gli inimitabili vini della franciacorta con un ritorno in sconti, agevolazioni e cashback!
SEGNALAZIONE: Rivolto a tutte le attività che hanno voglia di offrire nel proprio locale solo i vini migliori e selezionati dai sommelier esperti di Cuvino!
Cosa è cuvino
“Cuvino è un progetto che intende valorizzare i vini della franciacorta e le etichette che il nostro team di appassionati e intenditori ritengono abbiano tutte le caratteristiche meritevoli sotto l’aspetto qualitativo.”
La valorizzazione del vino avviene sia online che offline. Online tramite un ecommerce che ha tutte le caratteristiche imposte dalle moderne tecniche di marketing. Oltre all’ecommerce si utilizzano i principali portali social su cui l’utente target è presente. Offline tramite un sistema di network basato sugli appassionati di vini, intenditori e sommelier. Oltre a questo sistema verranno realizzati vetrine fisiche per valorizzare il prodotto
Gruppo di networking
E’ la capacità di creare una rete di relazioni professionali che si mantengono nel tempo e che si basano sulla fiducia reciproca, si forma così una gruppo di collaboratori sia online che offline
Abbinamenti
Consigliamo i pasti e le occasioni migliori in cui consumare i nostri vini.
Formati
Quantità di vino che la bottiglia può contenere
Annata
In enologia, per “annata” s’intende l’anno in cui le uve destinate alla vinificazione sono state vendemmiate. Un dato importante che spesso viene riportato sull’etichetta di una bottiglia di vino.
Cantine
Una casa vinicola o cantina è un’azienda specializzata nella vinificazione.
Una casa vinicola possiede un laboratorio di produzione e una cantina (con tini, botti e barriques) per la conservazione e l’invecchiamento del vino.
La franciacorta
La Franciacorta è una zona collinare situata tra Brescia e l’estremità meridionale del Lago d’Iseo, in Lombardia.
È una delle zone italiane con la più alta produzione di vino metodo classico.